EFOOD Land – Obiettivo raggiunto!

Siamo lieti di annunciare a tutti i nostri followers che uno dei nostri obiettivi principali è stato raggiunto!

Benvenuti nella EFOOD Land in Tailandia (Provincia di Chanthaburi Kaeng Hang, Maeo District).

Possiamo adesso promuovere la coltivazione di prodotti organici, equo-solidali ed anallergici. Il terreno agricolo, di 11,200 metri quadrati è composto da 200 alberi di Longan, 20 alberi di Lime, 10 alberi di Durian, 20 alberi di Banano, 40 alberi di Betel Palm e molti altri.

L’acquisizione di questa terra agricola è mirata a garantire cibo in vista della crisi del 2050. I proprietari dell’EFood Coin hanno inoltre deciso di destinare parte dei proventi della terra, in beneficenza, al fine di essere totalmente in linea con l’biettivo principale dei fondatori di questa cryptocurrency.

Gli SDGs hanno come scopo quello di eliminare ogni forma di malnutrizione e fame entro il 2030, con la certezza di garantire l’accesso a cibo nutriente, tutto l’anno per tutta la popolazione mondiale. Questo richiede la promozione di pratiche agricole sostenibili: supporto alle imprese locali, garantendo eguale accesso alle risorse naturali, tecnologiche e di mercato. Non in ultimo, la cooperazione internazionale per assicurare investimenti in infrastrutture e tecnologia al fine di migliorare la produttività agricola.

Insieme agli altri obiettivi, è possibile far finire la fame nel mondo entro il 2030.